Oggi Airbnb è una realtà molto importante per gli affitti transitori, soprattutto in grandi città come Milano: se hai un appartamento, una casa vacanza o una stanza, affidati a Beesprint per la gestione Airbnb su Milano ed otterai solo vantaggi, guadagnando secondo le fees che sarai tu stesso a decidere, senza stress e senza impegno.
L’agenzia per la gestione case vacanze, stanze, b&b e di appartamenti Airbnb a Milano
Sarà infatti Beesprint a occuparsi della gestione Airbnb su Milano e in molte altre città d’Italia del tuo immobile, partendo dalla promozione online, che viene gestita da un team professionale: i prezzi vengono costantemente monitorati e il tuo annuncio avrà la massima visibilità sul portale. Beesprint si occupa anche del set up della casa, del servizio fotografico professionale, della gestione delle prenotazioni e dell’assistenza al cliente, fino alle pulizie finali.
Richiedi maggiori dettagli sui costi di gestione Airbnb a Milano
Il tuo appartamento sarà sempre in ottime condizioni, pronto a ricevere guest da tutto il mondo: a gestire il traffico delle mail, delle telefonate, i check-in e i check-out, le richieste degli ospiti e l’assistenza notte e giorno al cliente sarà Beesprint.
Il tuo guadagno sarà massimizzato grazie al Revenue Management: contattaci per decidere insieme quali servizi ti occorrono e quanto vuoi guadagnare mensilmente dalla gestione del tuo immobile.
- Fees personalizzate sulle prenotazioni andate a buon fine
- gestione dinamica dei prezzi
- area riservata proprietari
- servizio clienti
- accoglienza clienti
- pulizie professionali
1 – Quali sono i migliori portali dove proporre un immobile a Milano?
Annunci simili su portali diversi ottengono risultati molto spesso contrastanti senza un’apparente motivo. Gli algoritmi dei portali spesso coadiuvati dall’intelligenza artificiale si sono impadroniti di molte delle nostre scelte. Affidarsi a Beesprint significa risolvere il problema in un colpo solo, il tuo immobile comparirà in tutti i principali siti di prenotazione contemporaneamente, con annunci sempre aggiornati e senza rischio di overbooking o cancellazioni indesiderate.
2 – Com’è possibile gestire le prenotazioni su diversi portali evitando l’overbooking?
Gestire le prenotazioni automatiche sui principali portali ,senza strumenti informatici complessi e costosi come un P.M.S. (Property Management System) e un Channel Manager. Beesprint ti mette a disposizione un accesso al suo P.M.S. per tenere facilmente sempre sotto controllo l’andamento delle prenotazioni e degli incassi del tuo appartamento e si occupa di controllare che le disponibilità pubblicate siano sempre quelle reali.
3- Airbnb, Booking, Expedia, HomeAway, Trivago, TripAdvisor come funzionano?
I principali canali di prenotazione che possiamo utilizzare per ricevere prenotazioni brevi come Booking o Airbnb, hanno sistemi e commissioni (Fees) di tipo diverso. Quasi sempre si occupano di incassare l’importo dall’ospite e girarlo al proprietario in tempi che possono differire da un sito all’altro normalmente dopo l’arrivo o la partenza dell’ospite, hanno un call center dove potersi rivolgere sia come ospiti che come proprietari e forniscono un’assistenza minima durante il soggiorno.
4- La disintermediazione, ovvero ricevere prenotazioni dirette senza pagare commissioni ai portali, è davvero possibile?
Prima o poi, chiunque abbia iniziato ad affittare la propria casa sui portali di affitto breve si domanda se sia possibile ricevere prenotazioni direttamente senza passare per le grandi agenzie on-line ed evitare così le loro commissioni. Beesprint si occupa di tutto questo, dalla creazione del sito al collegamento al “booking engine” fino all’implementazione delle piattaforme di pagamento attraverso primari istituti di credito, infine tutte le prenotazioni saranno gestite direttamente dal nostro Customer Care senza stress o incombenze per il proprietario.